Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Marmitta VMC KIFLY artigianale per Vespe senza bauletto ATTACCO 52mm
  • Marmitta VMC KIFLY artigianale per Vespe senza bauletto ATTACCO 52mm

Marmitta Racing VMC KIFLY 52

002093
Valutazione 

Marmitta Racing VMC KIFLY 52

Marmitta costruita a mano per Vespa 125 Et3, Primavera, Special e PK

sul telai Pk va tagliata parte della paratia interna che sostiene la ruota di scorta.

NON MONTA SU TELAIO CON IL CASSETTINO LATERALE COME ET3 O PRIMAVERA.

Ottima per gruppi termici VMC ET6, GS 56-58, Pro Cup, M1Elle, 135 Polini Evo, Parmakit 135cc, Pinasco Zuera etc.  

il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm

il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 32mm

calcolata per fasi circa 128°/185° ma si adatta ad un range maggiore

ha un erogazione di coppia appuntita tipica dei 2 tempi da gara, con un fuori giri che può arrivare ben oltre i 12 mila giri. 

con i cilindri sopra citati è molto probabile che sia necessario accorciare il cambio per ravvicinare le marce tra terza e quarta marcia. 

414,19 €
CONSEGNA IN 1/2 GIORNI LAVORATIVI
Quantità

Descrizione

Pochissimi pezzi disponibili Diametro scarico 32mm Interasse prigionieri 52mm (non monta su vespe con bauletto e per Vespe modello PK bisogna eliminare la ruota di scorta)  

Dettagli del prodotto
002093
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Marmitta Racing VMC KIFLY 52

Marmitta Racing VMC KIFLY 52

Marmitta Racing VMC KIFLY 52

Marmitta costruita a mano per Vespa 125 Et3, Primavera, Special e PK

sul telai Pk va tagliata parte della paratia interna che sostiene la ruota di scorta.

NON MONTA SU TELAIO CON IL CASSETTINO LATERALE COME ET3 O PRIMAVERA.

Ottima per gruppi termici VMC ET6, GS 56-58, Pro Cup, M1Elle, 135 Polini Evo, Parmakit 135cc, Pinasco Zuera etc.  

il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62mm

il diametro di imbocco del collettore ha il diametro da 32mm

calcolata per fasi circa 128°/185° ma si adatta ad un range maggiore

ha un erogazione di coppia appuntita tipica dei 2 tempi da gara, con un fuori giri che può arrivare ben oltre i 12 mila giri. 

con i cilindri sopra citati è molto probabile che sia necessario accorciare il cambio per ravvicinare le marce tra terza e quarta marcia. 

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook